• Home
  • Blog
  • Novità
  • GARANZIA 3 ANNI
  • 277

    GARANZIA 3 ANNI

    ESTENSIONE DI GARANZIA

    Per dimostrare che crediamo veramente alla qualità nei nostri prodotti estendiamo gratuitamente la garanzia per i difetti di fabbrica di tutti i nostri prodotti fino a 3 anni, per i soli clienti Premium. Per diventare Premium il cliente deve semplicemente registrarsi alla fidelity card beper home all'interno di un punti vendita.

    Questo perché non vogliamo solo accontentare il nostro cliente, ma vogliamo sorprenderlo!

    L’ Estensione di Garanzia vale fino a 3 anni dalla data dello scontrino di acquisto.

    L’estensione di garanzia è valida per i soli clienti consumatori minuti di scontrino fiscale e scatola del prodotto. L’estensione fino a 3 anni non è valida per gli acquisti di clienti non consumatori fatti con fattura, la cui garanzia legale vale per un anno dall’acquisto.

    L’estensione di garanzia compre i difetti e i vizi di fabbrica che rendono il prodotto inidoneo all’uso a cui è destinato.

    La garanzia non copre quando:

    1. il danno sia causato da qualsiasi agente esterno al prodotto, tra le esclusioni, a titolo meramente esemplificativo, sono i danni dovuti a urto, a bagnamento di acqua e altri liquidi, i danni estetici quali graffi, ammaccature, bruciature e simili;

    2. il danno o vizio o difetto  comporti la riparazione o la sostituzione di parti che, per normale usura e funzionamento, necessitano di periodica sostituzione (ad esempio testine in genere, parti in gomma, cinghie, maniglie, manicotti, filtri, guarnizioni, telecomandi, mouse, lampade, resistenze, batterie, coperchi, cardini, cavetteria, alimentatori esterni etc.);

    3. il danno o vizio o difetto sia causato da o consista in deperimento, logoramento, corrosione, ossidazione o che sia conseguenza dell'inosservanza delle prescrizioni per l'installazione, l'uso, la manutenzione e la riparazione indicati dal produttore o distributore del prodotto;

    4. il danno o vizio o difetto sia causato dall’uso di accessori non approvati dal produttore;

    5. il danno o vizio o difetto sia originariamente escluso dalla garanzia del produttore fatti salvi i seguenti  

    eventi: incendio, esplosione e scoppio, fulmine ed altri fenomeni elettrici, trombe d’aria, alluvioni,  terremoto;

    6. il danno o vizio o difetto sia causato da uso improprio;

    7. Il prodotto oggetto di garanzia sia stato permutato dietro corrispettivo economico;

    8. La riparazione abbia comportato il danneggiamento o la perdita, totali o parziali, di dati, di programmi ecc. contenuti all’interno del prodotto.

    Condividi sui social network

    Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. ok Voglio saperne di più