• Home
  • Blog
  • Novità
  • COME STILARE UNA LISTA NOZZE
  • 1149

    COME STILARE UNA LISTA NOZZE

    L’attesissimo giorno del matrimonio sta arrivando e non hai alcuna idea di come redigere la tua lista nozze. 
    Ecco alcuni consigli per non sbagliare e permettere a tutti i tuoi ospiti di farti il regalo più giusto.

    Gioca d’anticipo: prenditi del tempo per fare la lista nozze, dovrebbe essere pronta almeno quattro o cinque mesi prima del grande giorno così che tutti gli invitati riescano a fare il loro acquisto.

    Seleziona: parti da una semplice domanda “che cosa mi serve davvero?” e inizia a scrivere ciò che ti viene in mente.
    Per esempio se dopo il matrimonio andrai a vivere in una nuova casa  dovresti sicuramente indicare un gran numero di oggetti utili e indispensabili: servizi di piatti, di bicchieri e di posate, gli accessori da cucina e gli elettrodomestici.
    Se sei amante del home made largo a impastatrici, robot da cucina, frullatori, forni a microonde, tostiere, affettatrici  e tutto ciò che ti permetta di preparare in casa deliziose pietanze.

    Cerca il negozio: quando avrai finalmente stilato la tua lista, assicurati di trovare un negozio ben fornito e che ti metta a disposizione del personale qualificato come supporto.
    Ricordati di specificare nelle partecipazioni qual è il punto vendita nel quale gli invitati dovranno recarsi per scegliere il regalo da comprare.

    Se seguirai i  miei consigli riuscirai a accontentare tutti, permettendo a parenti e amici di contribuire nel modo più giusto alla felicità della coppia!

    Prodotti consigliati: Lista Nozze BEPER HOME, scegli lo stile che ti si addice di più tra Shabby Chic (impastatrice, robot da cucina, frullatore, vaporiera, sbattitore, forno a microonde), Corallo (cavatappi elettrico, robot da cucina, frullatore, sbattitore, bollitore, bilancia da cucina, schiumalatte automatico), Red Passion (impastatrice, affettatrice professionale, grattugia professionale,  bollitore, tostiera, forno a microonde), Gioiello (macchina caffè espresso, estrattore di succo, bollitore, frullatore, robot da cucina, frullatore a immersione, bistecchiera) e tanti altri ancora (linee pentole, ferro e asse da stiro, aspirapolvere, ecc…).
    Con una spesa minima complessiva di 500,00 € riceverai un regalo davvero unico e prezioso.
    In negozio potrai ricevere tutte le info in merito.

    Affidati al nostro personale qualificato, affidati alla nostra esperienza.
    Scegli BEPER HOME per la tua lista dei desideri.

     

    By Lady B

    Gallery

    Condividi sui social network

    Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. ok Voglio saperne di più