APRI CON NOI

 

                                                                              ENTRA A FAR PARTE DELL'ESCLUSIVO MONDO BEPER HOME



La formula BEPER HOME

BEPER è il primo marchio nel mondo del piccolo elettrodomestico a lanciare una catena di negozi mono brand. Il progetto BEPER HOME è stato ideato con l’idea di portare il marchio BEPER dal produttore direttamente al consumatore finale. Questa linea di interazione diretta ha l’obiettivo non solo di garantire prezzi vantaggiosi, ma in particolare di attrarre il consumatore nell'intero mondo BEPER, dimostrando come un unico brand possa offrire un numero incredibile di soluzioni.
L’assortimento BEPER HOME è inoltre arricchito da un ampia gamma di casalinghi, studiati con la stessa logica di qualità e design di ogni creazione BEPER, in modo da rendere l’offerta commerciale completa e coinvolgente.


Che cosa offriamo?

- L’assistenza, la trasparenza e la sicurezza di un team di esperti a disposizione del nostro affiliato in ogni singola fase: dallo sviluppo del progetto franchising alla delicata scelta della location.

- La predisposizione del Business Plan comprensivo delle parti finanziarie e patrimoniali per garantire un investimento in totale sicurezza.

- Formule di pagamento dilazionate che consentono di sostenere i costi con gli incassi del negozio.

-  La formazione teorico/pratica pre-apertura. Il continuo aggiornamento sulle novità di prodotto, strategie espositive e di vendita.

- Tecnologie all’avanguardia per l’ottimizzazione  della gestione del negozio.

- La garanzia di consegne rapide, puntuali e precise, per consentire al negozio di avere sempre un’esposizione aggiornata e uno stock di merce adeguato.

- Il monitoraggio del trend di crescita dell’affiliato.

- L’attività di marketing/comunicazione pubblicitaria (materiali di comunicazione, sito Web, pagine Social, eventuali spot radio, ecc…).

 

 

Che cosa chiediamo?

- Candidati leali, onesti e motivati. Con la voglia di mettersi in gioco e di appassionarsi alla nostra attività. Con una certa predisposizione alla gestione e all’organizzazione di un’attività commerciale.

- Un investimento iniziale per l’allestimento del negozio.

- L’apertura del punto vendita in posizioni di rilievo commerciale che abbiano le seguenti caratteristiche: locali di 80mq2 compreso magazzino; all'interno di centri commerciali con almeno 4 milioni di visitatori l'anno; in centri pedonali delle maggiori città italiane, con almeno 40.000 abitanti.

- La condivisione della filosofia e dei valori aziendali, sia che il candidato lavori attivamente nel punto vendita sia che abbia l’intenzione di aprirne più di uno diventando Master Franchisee.


​Per maggiori informazioni spedisci una email a info@beper.com inserendo i tuoi dati personali (nome, cognome, telefono) e un breve commento. Sarai ricontattato al più presto.

 

GALLERY

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. ok Voglio saperne di più